CONDIZIONI DI VENDITA
ORDINI
-
Non ci sono minimi d’ordine. Spediamo in tutta Italia. Non si effettuano spedizioni all’estero.
-
Spese di spedizione € 12,50 + I.V.A. 22% (15,25 I.V.A. inclusa).
- Per la consegna è necessario indicare nell’ordine i giorni e gli orari di consegna, che dovranno prevedere almeno tre diversi giorni della settimana (escluso sabato e domenica) ed almeno tre ore consecutive, tra le 08:30 e le 18:30, per ciascun giorno.
-
Potete ordinare tramite: sito internet, e-mail, telefono o presso il punto vendita di Bologna.
- Vendita diretta a clienti professionali.
PREZZI DI VENDITA
-
Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€).
-
I prezzi di vendita esposti non comprendono l’I.V.A. 22%. Nel riepilogo finale dell’ordine sarà indicato l’importo totale I.V.A. inclusa.
TEMPI, MODI E SPESE DI SPEDIZIONE
- Spese di spedizione per l’Italia € 12,50 + I.V.A. 22% (15,25 I.V.A. inclusa).
-
Tempi di spedizione di prodotti standard dal nostro magazzino: normalmente entro 72 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine (se pagamento alla consegna) o del pagamento (se pagamento con bonifico bancario anticipato).
- Tempi di consegna al Cliente: essendo la consegna effettuata da un vettore esterno, il cui servizio non dipende dalla Cotoniera Facchini S.r.l., non possiamo garantire tempi certi, che possono variare a seconda delle condizioni climatiche, della località, dell’elasticità degli orari e dei giorni da Voi indicati e da eventi socio politici. Ipotizziamo comunque tempi di consegna da due a sette giorni lavorativi (escluso quindi sabato e domenica). E’ nostra cura scegliere tra i migliori vettori, in modo da ridurre al minimo possibile i tempi di consegna.
-
Di norma non si effettuano spedizioni dal 1 agosto al 31 Agosto e dal 20 dicembre al 10 gennaio.
-
I prodotti personalizzati e a richiesta potrebbero avere tempi di spedizione non inferiori a 20 giorni lavorativi.
-
La spedizione viene effettuata tramite vettore con noi convenzionato.
-
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
-
In caso di mancata consegna per negligenza del Cliente, saranno addebitate le maggiori spese per la riconsegna.
TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATI
- Bonifico bancario anticipato. Il codice IBAN necessario per effettuare il bonifico sarà presente nella conferma dell’ordine, che riceverete in copia tramite e-mail.
- Pagamento alla consegna della merce (= contrassegno), in contanti, nei limiti di legge, o con assegno intestato a Cotoniera Facchini S.r.l. (accettato solo per l’Italia).
SOSTITUZIONE DI PRODOTTI DIFETTOSI
-
In presenza di difetto di prodotto, provvederemo alla sostituzione sia di quelli standard sia di quelli personalizzati, senza alcuna spesa per il Cliente.
-
Il Cliente dovrà contattare e/o scrivere all’Assistenza Clienti entro 5 giorni dall’avvenuta conoscenza del difetto, indicando il codice dell’articolo ed il difetto riscontrato.
-
L’ Assistenza Clienti provvederà ad inviare per iscritto l’autorizzazione alla sostituzione e le istruzioni per il reso del prodotto difettoso presso il nostro magazzino.
-
Non si accettano resi se non sono prima autorizzati per iscritto dall’Assistenza Clienti.
SOSTITUZIONE DI PRODOTTI STANDARD, PERSONALIZZATI, A RICHIESTA NON DIFETTOSI
-
Non si effettuano sostituzioni di prodotti personalizzati o a richiesta, se non difettosi.
-
Siamo disponibili ad effettuare sostituzioni di taglia/misura di prodotti standard, ma solo se richieste entro 10 giorni dal ricevimento della merce; le spese di trasporto, pari ad € 12,50 + I.V.A, sono a carico del Cliente, salvo diversi accordi.
- I prodotti indicati “a richiesta”, non possono essere resi/sostituiti in quanto prodotto/servizio fornito su specifica richiesta/esigenza del Cliente (prodotto/servizio personalizzato).
-
Non si accettano in nessun caso resi di prodotti sporchi, lavati, danneggiati e/o privi della confezione originale.
RESI DI PRODOTTI
-
Non si accettano in nessun caso resi di prodotto non autorizzati dall’Assistenza Clienti.